Il Coach

Il Coach

Il Coach Dalal Irene Al Zuhairi

coach, mental coach, life coach, dala irene al zuhairi, corso coaching avanzato

Il Coach per il tuo Successo

Sono entusiasta che tu sia qui, anche se ancora non te ne rendi conto, tu ed io siamo più simili di quello che immagini. Entrambi viviamo per vivere una vita ricca d’amore, passione, abbondanza e gioia.

Posso intuire che sei alla ricerca, lo siamo tutti … della via, della risposta, del metodo.

Ti parlerò della mia via nella vita e di come questa via ti riguarda e ti appartiene,
capirai che siamo molto simili.

Certo potrei raccontarti cosa si dice di me, che mi sono formata e ho studiato ad alti livelli, l’elenco sarebbe lungo, ma per raccontarti la mia esperienza, ho deciso di condividere quella che è la mia visione del mio percorso.

Di me si dice che sono un Coach insolito e fuori dagli schemi, che non insegna ma che è capace di farti balzare dentro i desideri più viscerali. Ogni persona che ho avuto modo di supportare ha ampliato il mio approccio unico, fino a rendermi uno strumento che permette di virare e svoltare, oltre quello che ora puoi immaginare.

Perché il mio amore per le persone mi permette di vederle oltre le loro credenze, nude dai limiti, ricoperte di forza, fede, passione e dell’intensa felicità che accende i motori.

Sembra banale, ma siamo tutti diversi, molti percorrono la vita cercando di uniformarsi, di somigliare, imbrigliando il loro vero essere, che continua a battersi per esprimersi.

Questo è quello che accomuna molte persone che si rivolgono a me in modi diversi, sentono la spinta di liberare la vita, il sogno, la forza. In realtà molte persone descrivono la cosa in modo diverso, sentono forte la costrizione, si sentono prive di felicità, armonia … il concetto è lo stesso, visto da occhi diversi.

Voglio raccontarti come sono partita, per arrivare a fare della mente e della felicità la mia passione e quello che faccio nella vita.

Da bambina ero conosciuta per essere “la bambina slogan”, ogni volta che qualcuno usava una parola chiave, io cantavo il ritornello pubblicitario. Diciamo, che lo faccio anche adesso!!

Questa è quella che considero una delle pubblicità che mi ha contraddistinto, se dici: "Io crescerò … " nella mia testa partono le strofe della pubblicità.

Spero tu stia ridendo e liberando le endorfine!

Vedi, noi abbiamo il potere assoluto, possiamo sempre decidere di sentirci come vogliamo. Decidere è la parola chiave.

Molto spesso deleghiamo questo potere, la pubblicità può farti sorridere in 30 secondi e usare l’emozione per ancorarti ad un prodotto. Mentre molti di noi hanno rinunciato al potere di innescare le emozioni, per avere la vita che ci spetta di diritto.

Quando ho scelto gli studi in pubblicità e marketing, volevo approfondire cosa permette di infondere così rapidamente le emozioni. Il mondo della pubblicità e del marketing; mondo di cui faccio ancora attivamente parte per le collaborazioni con importanti multinazionali; ha naturalmente i suoi obiettivi, vendere, vendere, vendere.

Con il tempo ho capito che indurre le emozioni e approfondire la mente umana mi appassionava. Mi sembrava troppo banale, l’energia delle emozioni, quel potere assoluto utilizzato solo per vendere un prodotto.

Come cerchi, così trovi. La mia mente si era chiesta come potevo sentirmi soddisfatta di ciò che facevo, la mia passione per i meccanismi mentali era chiara, quello che stonava era lo scopo con cui usavo la mia passione.

In questo modo, sono entrata nel mondo del coaching e di altre discipline affini, studiando e formandomi ad alti livelli, con i maestri leader delle discipline. La mia passione cresceva e veniva finalmente convogliata in maniera adeguata al mio modo di essere.

Potevo finalmente usare il potere della mente e la sua vastità, allo scopo di trasformare la vita delle persone nel capolavoro che sognano e desiderano.

Qualcuno si scandalizza, quando mi sente affermare che si possono usare quello che sono ricerche costate milioni; per indurre le persone ad associare le emozioni a una determinata marca; usate al fine di trasformare la vita delle persone in positivo.

La nostra realtà si muove rapidamente, con scoperte ed evoluzioni straordinarie, molte discipline che si occupano della mente umana si stanno fondendo rapidamente. Ritengo un processo naturale usare conoscenze di altre discipline (pubblicità, marketing, meditazione, …), fuse tra loro e usate per scopi che ritengo fondamentali.

Prendi le conoscenze sulla mente umana, proprio quelle che usano nella pubblicità o peggio per influenzare le masse, tecniche che permettono di controllare il comportamento, ovvero di programmare una mente ad un determinato comportamento.

Ambiti finanziati in maniera massiva, per conoscere e usare i processi mentali a scopi tutt’altro che nobili.

Adesso prendi il coaching, le sue tecniche sul raggiungimento di obiettivi e sul superamento dei limiti, sul potere unico di ogni essere umano di liberare il potenziale, sul poter raggiungere i propri desideri più ambiti, trasformando il tutto in comportamenti reali.


Se provi a mischiare, otterrai esattamente quello che è diventato per me il mio prodotto naturale durante le sessioni.

L’utilizzo di tecniche innovative, frutto di anni di studi sulla mente umana e sull’induzione delle emozioni. Una miscela densa di tecniche di programmazione mentale, stimoli emozionali e induzione al comportamento, al fine di far raggiungere: felicità, amore e abbondanza nella vita.

Tecniche che agiscono con una forza maggiore di un messaggio pubblicitario persuasivo, proprio per la combinazione di tecniche provenienti da ambiti diversi.


Se prendi per esempio il tuo cellulare o il tuo computer, a cui aggiorni spesso i programmi e adesso prendi la tua mente, che è esattamente un bio computer, dedurrai che ogni tanto devi aggiornare i programmi mentali.

A differenza del computer, se non aggiorni tu i tuoi programmi mentali, qualcuno lo sta già facendo per te.

Voglio che per un istante, tu immagini vividamente di poter istallare nel tuo bio computer i programmi che desideri, per vivere in maniera semplice la vita che ti spetta di diritto.

Se la pubblicità ti ha portato a comprare la Coca Cola, allora è giunto il momento che tu ottenga anche la vita che desideri con la stessa semplicità.

Coca-Cola-coaching-advance-dalal-irene-al-zuhairi-programmazione-mentale-stimoli-emozionali-induzione-al-comportamento-

Credo che per troppo tempo ci hanno fatto credere, che avere una vita ricca, abbondante, felice e appagante fosse difficile o impossibile, con rinunce insopportabili e inaffrontabili.

La mia missione è far emergere il potere che c’è in ogni persona senza distinzione, di farti ottenere la vita che anche tu immagini per te stesso.

Voglio che riconsideri seriamente quella che hai smesso di sognare. Il tuo desiderio più viscerale è tuo perché tu lo viva, è tuo solamente perché è possibile per te.

Ti ringrazio di esserti fermato a leggere della mia storia e se vuoi approfondire il tema, inserisci la tua e-mail e ricevi subito il video gratuito che ti ho messo a disposizione, per dare una virata che cambierà la tua vita in positivo per sempre.

Ti auguro un’abbondante gioia per la vita.

Dalal Irene Al Zuhairi