Scelte decisioni, corso, coaching, mental coach, formazione, corsi coaching, cambiare, corsi online, successo, ipnosi, pnl, life coaching, essere felici, manager, felicita, corso autostima, coach roma, consapevolezza, psicoterapeuta, visualizzare, migliorare, nlp, management, coach milano, life coach,

Scegliere quello che vuoi Vs scegliere in base alle circostanze. Come essere sicuri di scegliere il meglio.

Scelte e decisioni ?

Dalal Irene Al Zuhairi Mental Coach per il Successo

Decidere di farsi supportare, ti risparmierà anni di errori, tentativi e demotivazione.

Scegliere decidere in base alle circostanze:
“Non ho tempo” “Non ho soldi” “Non ho le capacità”, devi sapere che le scelte migliori che hai fatto nella tua vita le hai fatte solo …

Guarda il video

Come un normale dipendente diventa il direttore generale di una multinazionale, senza aver una laurea ma solamente scegliendo oltre le circostanze.

Il vantaggio di scegliere di farsi supportare e di non fare da sé. Il vantaggio di scegliere un percorso di coaching per conoscere se stessi e passare al livello superiore rapidamente.

Sapere cosa vuoi e conoscerti, ti spingerà a realizzare la vita che veramente desideri, con naturalezza e serenità. Senza chiederti più se è possibile anche per te. Scelte e decisioni diventano si allineano a quello che vuoi.

Fare da sé in molti momenti cruciali della vita, può farti rischiare di consumare la tua volontà e motivazione, dimostrandoti che quello che vuoi non fa per te. Mentre quel progetto, quel desiderio è nella tua mente solamente perché è possibile per te.

Ti auguro un’abbondante gioia per la vita.

Dalal Irene Al Zuhairi

Dalal Irene

Nata in questo Universo, amante della vita e di Madre Natura, appassionata di Libertà e Sapere. Mental Coach Professionista certificato presso la Federazione Internazionale Coaching con il titolo PCC (Professional Certified Coach). Unisciti a me per scoprire come creare e vivere la vita che desideri e meriti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.