manager, programmazione subliminale quantica, visualizzare, migliorare, sviluppo, ipnosi, pnl, come meditare, neuroni, rilassamento guidato, autostima, felicita, credenze, successo, emozioni, inconscio, psicologia, meditazione, cambiare, formazione,

Fatti Criticare – Manager Feedback – Come accelerare la crescita personale

Manager e Feedback

Fatti Criticare – Giudicare Manager Feedback e come accelerare la crescita personale

Dalal Irene Al Zuhairi Mental Coach per il Successo

Ti propongo un esercizio mentale utile per manager e lavoratori, per capire come il feedback ti può aiutare nella tua crescita personale e se è attendibile.

Guarda il video

I Manager e il management in genere all’interno delle aziende devono apprendere come assorbire positivamente e in maniera produttiva le critiche, le opinioni e i feedback negativi.

Questo vale anche per le persone in genere. Per esempio quando si affronta un colloquio di lavoro. C’è un modo straordinario di assorbire critiche e feedback in maniera funzionale alla crescita personale.

Ti auguro un’abbondante gioia per la vita.

Dalal Irene Al Zuhairi

Dalal Irene

Nata in questo Universo, amante della vita e di Madre Natura, appassionata di Libertà e Sapere. Mental Coach Professionista certificato presso la Federazione Internazionale Coaching con il titolo PCC (Professional Certified Coach). Unisciti a me per scoprire come creare e vivere la vita che desideri e meriti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.